Garanzia Giovani: un’opportunità per le aziende e per i ragazzi in cerca di lavoro!

Garanzia Giovani è il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile che aiuta i giovani ad entrare nel mondo del lavoro, prevedendo bonus per le aziende che assumono.

Sei un giovane tra i 15 e i 29 anni senza lavoro e non inserito in un percorso formativo? Scopri come accedere al progetto cliccando qui.

Assumere è anche un vantaggio per le imprese!

Quando è previsto il bonus?

Il bonus è previsto per le aziende che stipulano ai giovani tra i 15 e i 29 anni che non lavorano e che non sono inseriti in un percorso scolastico o formativo:

  • un contratto a tempo determinato da 6 a 12 mesi
  • un contratto a tempo determinato superiore a 12 mesi
  • un contratto a tempo indeterminato

L'entità del bonus:

  • Contratto pari o superiore a 6 mesi: da 1500 a 3000 euro
  • Contratto pari o superiore a 12 mesi: da 3000 a 4000 euro
  • Contratto a tempo indeterminato: da 1500 a 6000 euro

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito dedicato al progetto Garanzia Giovani. 

 

 

 

ci sono vari farmaci per problemi di salute vari. Per esempio Diprolene crema è un corticosteroide topico. Questo droga riduce il prurito associato a numerosi problemi della pelle. Incondizionatamente, il registro è molto lungo. Se state pensando di comprare cialis generico, è forse vorreste conoscere . Potreste aver sentito parlare "". Non dimenticare, prendere esaminare "". Infine, difficoltà di erezione possibile essere primo sintomo di problemi di salute seri, come il diabete. Naturalmente si deve prendere potenzialmente gravi effetti collaterali in considerazione prima di acquistare qualsiasi rimedio. servizi farmacista on-line sono l'unica opzione sicura se si desidera comprare le medicine, come Kamagra, on-line.